domenica 13 novembre 2016

Le Mie Parole Preferite


Nel secondo livello di italiano, ho imparato un sacco di parole utili. Mio vocabolario preferito era dell'infanzia. Per esempio, le mie parole preferite sono: sogni, l'immaginazione, amico del mio cuore, le caramelle, cioccolatini. Io amo questo parole perché suonano bello.

Le parole che erano difficile per me pronunciare erano nella mia presentazione orale per 'Il Palio di Siena'. É difficile comunicare un evento importante, senza parole corrette. Le parole come: rinascita, la sporcizia, annunciazione, e pittore. Le parole erano difficili per me da ricordare e difficile da pronunciare. Io practicare di piú!

Le parole piú utili sono stare le parole sul cibo. Il cibo é una parte importante della mia vita. Imparare a conoscere i diversi tipi di frutta e vedura é molto utile. Posso andare a fare la spesa con fiducia! Le mie parole preferite erano: melanzane, i fichi, le pesche, gli asparagi, e gli spinaci. 

La parola piú strana era probabilmente: albicocca! É mi fa sempre ridere!

Le parole che io uso sempre sono passato prossimo. É stato molto difficile per me imparare e ho ancora difficile, ma é la piú utile. Posso esprimere pensieri o azioni passate. Io uso passato prossimo i tutti i giorni. 








Nessun commento:

Posta un commento