domenica 11 dicembre 2016



La mia esperienza più significativa a Firenze è stata quando io sono arrivata per la prima volta in Europa e Italia. Sono uscita dall’aereo e ho chiesto per un taxi ma, non ho mai parlato italiano. Il uomo che ha guidato non ha capito inglese quindi, era una esperienza difficile. Ma sono arrivata al Accent per le mie chiavi per il appartamento e ho iniziato la mia avventura a Firenze! Sono stata molto felice. Questa esperienza è significativa perchè avevo devuto risolvere i problemi da solo in un paese nuovo e straniero.
Penso che gli italiani siano persone simpatiche e emozionante dalla vita. Gli italiani vivono una vita bellissima in un paese speciale. Apprezzo che la vita italiana ha molto cibo buono e un rispetto per le cose buone della vita perchè in America, le persone non hanno rispettato queste e lavorano troppo. Mi piace la lingua italiana molto perchè posso esperimere più e alla moda nuova. Mi mancerà Italia molto la prossima settimana. California è differente e non vivo a una città grande quindi, Firenze è la citta speciale per il mio cuore. 

La mia esperienza

La mia esperienza a Firenze è stato molto divertente. Io ho imparato molto e io ho fatto un sacco di nuovi amici. Io ho visitato anche un sacco di diversi luoghi. Io ho viaggiato per dieci paesi mentre ero a studiare all'estero. Il mio preferito luogo e Germania perché io sono mezzo German. Io ho visitato "Oktoberfest" per due giorni con miei amici e era una festa molte divertente. A dopo "Oktoberfest" io ho visitato un concentration campo. Il campo era una esperienza molte triste ma e era una di la mia esperienza preferita perché e molte importante per la mia famiglia e per historia. Anche mi piace la classe di italiana perché e molto divertente e io amo miei amici di la classe. Ogni giorni noi ridiamo e impariamo molto. Il mio cibo preferito e risotto. Io mangio risotto di "Osteria Santo Spirito" molte volte. Quando io mangio a il restaurante mi piace bevo vino o un spritz perché loro sono molto delizioso. A dopo io mangio risotto mi piace compro un gelato a "Eduardo's" perché e molto buono e Eduardo's e una gelateria molto vicino a la mia appartamento. Io amo Firenze e la mia esperienza molta!!!



Le mie quattro mesi a Firenze è stato molto divertente. Io ho imparato molto di la città. Firenze non è una città grande ma ci sono molte opzioni di cose da fare. La cosa che preferisco fare è faccio una passeggiata con le mie amiche. Anche mi piace Firenze durante il periodo di Natale! Due giorni fa io ho visto l'illuminazione dell'albero di Natale. È stato molto bello. Ci sono luce di Natale ovunque. Anche ci sono un spettacolo di luce sulla Chiesa Santa Spirito. Il mio ristorante preferito è Osteria Santo Spirito, mi piace i gnocchi con tartufo e anche il risotto. Piazza Santa Spirito è un’areo locale con le persone di Firenze. Volume è un bar a Santo Spirito. Durante la settimana io vado a Volume per caffè ogni giorni. Ma non ho visitato Volume durante la notte. A Sabato io sono andata a Volume con le mie amiche. Volume ha un buon aperitivo. Italiani piace negroni così io ho trovato. Non mi piace! È molto forte e amaro. Io penso che i Italiani sono molto rilassato e piace divertirsi. Io sono molto triste di lasciare Firenze. Non dimenticherò mai questa città!!!

Esperienza

Io amo alla mia esperienza a Firenze e in Italia. La mia esperienza è stata molto divertente è interessante. Sono stato in alcuni posti meravigliosi. Ho scoperto tante cose l'Italia è molto diverso che in America. Parlero di alcune delle cose che preferisco di Italia.  Ho visitato molti posti in Italia. Ho visitato Roma, Cinque Terre, San Gimignano, Siena, Pisa, Lucca, Lago di Como, Portofino, Venezia, Montepulciano, e altre città in Toscana. Sono venuto a Firenze per la cultura d'Italia. Sono venuto in Italia per imparare l'italiano. L'hanno scoperto tante cose buone a Firenze. Alcuni dei miei posti preferiti sono vicino al centro della città. La pasticceria preferita è vicino di Santo Spirito. Questa panifico si chiama "S. Forno Panifico." Il panifico è molto singolare e locale. La vista più bella di Firenze è dal Campanile di Giotto. Ho visitato il Campanile di Giotto. La vista era incredibili. Ho visitato il Duomo, Piazzale Michelangelo e le colline della Toscana. Per tutti, gli italiani sono molto simpatico, e Firenze è una città perfetto. Infine, la mia esperienza è stata divertente e bene. Mi mancherà l'Italia un sacco.

A Firenze


La mia esperienza piu' significativa a Firenze e' l'opportunita' che ho avuto di imparare una nuova lingua e l'opportunita' di praticare con i locali, cosi posso megliorare. Sono venuta in Italia per incontrare nuove persone e vivere in prima persona il modo di vita che vivono gli italiani. Ho imparato che quando si tratta di mangiare, gli italiani prendono il loro tempo a mangiare e parlare durante il pranzo e la cena. Ho potuto apprezzare le differenze tra gli italiani e gli americani. Gli italiani hanno una ricca storia e una cultura bellissima che mi ha f sempre affascinato. Molte delle loro tradizioni hanno mantenuti vivi e ha continuato a crescere allo stesso tempo. Ho sempre pensato che la lingua era molto carina per ascoltare e ancora penso così perche' sto imparandola. Per la maggior parte, penso che gli italiani sono molto simpatici, anche se ci sono stati altri momenti in cui erano scortesi, o almeno sembrava scortese con me. Infine, la mia esperienza e' stata positiva, e so che e' un'esperienza che mi manchero', ma non potrei mai dimenticare.


L'Italia

Quando sono arrivato a Firenze non sapevo molto cosi dell'Italia. Ma adesso io amo L'Italia é sono triste partire. Avuto voluto venire a Firenze perché la mia cugina ha studiato a Firenze e ha parlato sempre di Firenze. Ho voluto venire a un luogo differente di America. La mia esperienza piú significativa a Firenze é stato imparare la cultura e la lingua dell'Italia. Ho imparato molto cosi dell'Italia. É stato difficile imparare di Italia perché é molto differente di California, ma adesso lo capisco e apprezzo la cultura italiana. Mi piace il cibo italiano e anche mi piace la significativa gli italiani hanno per il cibo.

Primo di sono arrivato a Firenze penso che gli italiani siano simpatichi e felice incontrare a me. Ho incontrato alcuni italiani simpatichi ma anche ho incontrato alcuni italiani chi non é stato simpatichi. Per esempio quando io e le mie amiche andiamo a un ristorante, i camerieri sono spesso scortese. Non so che, ma noi pensiamo che sia perché siamo americani. Quando parlo italiano ai camerieri, loro sono piú simpatichi. L'Italia é differente che lo penso, ma io amo Italia perché é un paese bello con una cultura rica.

martedì 6 dicembre 2016

La Moda di Stephany

Stephany sta indossato come acccerorio un cappello marrone e una trovata rossa. Il sua abbinamento e' una giacca impermeable blu, pantaloni celeste e scarpe grigi con verdi.

Alyssa è stiloso!

Alyssa ha l'abbigliamento comfortabile. Indossa atletici neri pantolini e le scarpe di Birkensocks.
Lei indossa un cardigan nero e una maglietta nera. Lei indossa calze colorate con le sue scarpe. Alyssa ha due anelli d'oro e orecchini.  Molto elegante!


Jessica sta indossando il maglione grigio di Corrine con pantaloni Neri di jean. Sotto di maglione e una magpies nera di cottone. Stivali Neri con un tacchio di pele.

Non so dove è il mio  foto di Jessica ma ho uno did Hugo!! 

Walter sta indossando una camicia bianca con pantaloni kakhi, occhialli neri, papillon rosso, capello bianco con blu, bretelle neri e blu scarpe.

La modella Hanna

Hanna ha l'abbigliamento classico. Lei sta indossando i pantolini neri di jeans e il maglione beige di lana. Lei sta indossando la sciarpa gregio di lana, i anelli, i orecchini, e l'elastico per capelli. Anche, sta indossando lo stivali marroni e corti di pelle. Che bella!

L'abbigliamento di Swaggy Marcus

Marcus si è messo il pantaloni di sport nel colore grigio e una camicia bordeaux. Anche ha indossato una bandana nera, un guanto nero, e le calze nere con i sandali neri. Il accessorio che lui si è messo è un anello. Molto bello Marcus!

                                                 

Will sta indossando tutti vestiti neri da la testa a i piedi. Si è messa sotto della giacca, una camicia di cotone e i pantaloni di jean. Lui ha completato il suo look con le scarpe atletiche. Come chic!!

La nostra classe


L'abbiglisamento di Hugo

Hugo sta indossando i vestiti casual.  Lui ha una giacca di pele e una maglietta grigia e blu jeans.  Le sue scarpe marrone e' perfetto per la pioggia.  Mi accessorio preferito e' il suo capello della sua ragazza.  Che bello e misterioso!

L'abbigliamento di Simona

Simona ha indossato il vestiti bianco e pizzo e elegante con un dolcevita nera soto.  Per accessorio lei ha indossato due anelli on le diti e uno nel naso.  Simona ha indossato stivali nera e alta e il capello di basebol.  Anche Simona ha camminato il suo cane.

L'abbigliamento di Joan

Lei sta indossando una maglietta nera, con pantaloni neri. Anche lei ha un cappello e gli stivali neri. Per l'ultimo, lei sta indossando una sciarpa nera e un cappotto beige. 

L'abbigliamento di Dani

Dani sta indossando i pantaloni neri, una maglietta a righe, uns dolcevita grigio, e una sciarpa grigia. Per il suo accessorio lei sta indossando un'anello, una collana, e le stivale neri.

La vestiti di Kaitlyn



Kaitlyn sta indossando la pigiamo con molti colori e molti designi con una pelliccia bianca. Lei sta indossando una collana e una braccialetto e un anello. Anche Kaitlyn sta indossando le scarpe nero con il tacco. La sua stile è vintage e non è casual.

domenica 27 novembre 2016

Intervista A Fuori

Quando siamo andati a fuori per la intervista, nessuno vuole rispondere ai nostri domani. Ma dopo qualche tempo troviamo una donna si chiama Simona chi è risponduto.
Lei vorrebbe vivere in un mondo di pace e senza guerra. Le piace Firenze ma si portrebbe migliorare se abbiamo meno macchine e meno turisti. Si dovrebbe evitare di fare a Firenze i luoghi tourist come il Duomo perchè ci sono le persone che rubano i soldi. Lei preferisce la vita in campagna perchè è tranquilo e molto bello.

martedì 22 novembre 2016

Niccola ^______^


Niccola e' un lavoratore a Borgo Antico, in Piazza Santo Spirito.  Lui vorrebbe un mondo con "solo ragazze".  Ayesha piace la sua risposta perche' lei e' una femminista.

Niccola piace vivere a Firenze, ma lui penso che potrebbe meno persone che non lavorano in la piazza perche' loro beveno ogni giorni in la piazza quando ci sono bambini e studenti.

Niccola piace le due citta'.  La campagna e' molto bella e la citta' ci sono molte persone.


lunedì 14 novembre 2016

ECCO ALCUNE FOTO A LEZIONE DI CUCINA

LE NOSTRE FOTO!








OGGI A LEZIONE DI CUCINA!

Oggi siamo andati a lezione di cucina e abbiamo cucinato
1. le tagliatelle al pomodoro
2. i tortelli di patate
e come dolce ...
la schiacciata alla fiorentina, tipico dolce fiorentino!

che buono! bravissimi ragazzi :)



domenica 13 novembre 2016

Una parola che io penso che é piu dificile da pronunciare é rifogifero. Per mi, la parola piu utile é anche o poi. Questi duei parole sono usate per me disolito perché poso aggiungere alrti parole al mieibfrasi. La parole piu strana é mamone. La parole che uso piú speso è bello/a. Io uso questa parola per descrivede i luoghi che io ho visitato in Europa.

Le Parole (Simona Ruzer)

La mia parola preferita è piacere perché io uso la parola molto.

La parola più difficile da pronunciare per me è parole con “sc” e “ch” perché loro fanno un suono differenti di Inglese.

La parola più utile per me è grazie! È molto importante per parlo con Italiani. 

La parola che più strana é uova perché quando è singolare è mascile, e femminile quando plurale.

La parola che usi più spesso e buongiorno e ciao perché sempre uso quando io encontro con le mie amiche. 


Le Parole Preferite



1) La mia parola preferita è ciao perchè è una parola utile in tutte situazioni.
2) La parola più difficile da pronunciare per me è svegliarsi perchè i suoni “sv” e “gli” sono nella parola insieme.
3) La parola più utile è il bagno perchè la parola è importante sapere per si chiede “dove è il bagno?” a qualcuno.
4) La parola più strana è uffa o allora perchè non è una traduzione diretta.
5) La parola che uso più spesso è grazie perchè uso ogni giorno e è una parola comuni e gentile.